Chi siamo
La nostra storia
L’hinterland milanese per lungo tempo è stato territorio povero di attrattiva per il popolo dei golosi. Da qualche anno le cose son cambiate.
Antico Vinaio, situato in Piazza Pietro Gavazzi 19, è la creatura di Cristiano Navalesi, origini toscane, una passione smisurata per il vino.
Dopo aver lavorato nella sua terra, cinque anni fa, seguendo il cuore, si è trasferito al Nord, e ha aperto a Cernusco sul Naviglio, dando alla zona, quell’enoteca, meglio, quella “casa del vino”, che mancava.
Per voi, cose buone, soprattutto la sua selezione di vini, dove hanno ruolo da protagoniste la Toscana (le sue origini) e la Borgogna (il suo amore vinoso).
Tutto può essere assaggiato con lui, visto che si è attrezzato con gli strumenti all’avanguardia su cui ha investito per poter condividere con i clienti anche i cru più rari. Un problema, sì, lo avrete: dimenticare l’orologio. Perché con una fetta di salame, un assaggio di formaggio (di piccoli grandi artigiani della sua terre) vedendo cosa potrete avere nel bicchiere, le ore correranno felici!